Dubbi sull'accredito punti

Buongiorno,
mi è sorto un dubbio in merito all’assegnazione dei punti: questi vengono accreditati a qualsiasi sia il collegio Geometri di appartenenza? Grazie.
Buona giornata.

Sì, certo, basta essere regolarmente iscritto ad un qualsiasi collegio provinciale.

Buonasera, quali potrebbero essere in linea di massima le tempistiche per l’assegnazione dei crediti?
Mi chiedevo se ad altri partecipanti fossero già stati attribuiti…
Saluti

E’ stato spiegato nella lezione preliminare n. 0.

Buonasera @Gregorio_Costa ho fatto il questionario dal sito corsigeometri.it, dopodichè ho fatto accesso alla mia mail ma non mi è arrivato alcun questionario per i crediti e nel portale SINF (Formazione) del CNGeGL non c’è nulla. Cosa devo fare?
grazie

Buongiorno Martina,
nella lezione preliminare n. 0 avevo spiegato le tempistiche per il caricamento dei crediti. Se non le ricordi ti consiglio di scaricare nuovamente il file della lezione preliminare e di guardarti le slide. Non confondere il questionario presente nella piattaforma corsigeometri.it da quello che ti verrà inviato dal SINF, sono due cose diverse. Il SINF manderà il questionario solo dopo che saranno stati caricati i crediti, cosa che avverrà in gennaio 2019. Al momento del caricamento dei crediti scriveremo l’annuncio qui nel forum.

Buongiorno, io ho un’altra questione sui crediti formativi, non sono ancora iscritta all’albo degli architetti, cosa che farò a gennaio 2019, la mia domanda è, visto che i crediti verranno caricati a gennaio, posso utilizzarli per l’anno nuovo, o sono validi solo per l’anno 2018? grazie mille per la cortese attenzione, cordiali saluti, Nancj Capraro

Purtroppo no Nancj, il corso è accreditato per l’anno 2018. I crediti verranno caricati a gennaio 2019, ma assegnati all’anno 2018, solo per il fatto che la scadenza coincide con il 31/12/2018.