Dubbi su tabelle millesimali esistenti

condominio 8 unità abitative, 1 attività commerciale, scala unica che parte dai box ed arriva fino ad I terrazzi, senza ascensore. Palazzo di 3 piani ( 3o piano è dei terrazzi/lastrici solari) e i lastrici solari di copertura sono di esclusiva proprietà delle persone che abitano al 2 piano ( 3 proprietari per 3 lastrici).

Questito 1: è giusto dividere la scala in 2 perché vi è una porta al piano terra che evita l’intrusione dei ladri ? Ed è giusto escludere dalla proprietà delle scale il locale commerciale e chi abita sl piano terra? Pur essendo proprietari dei box raggiungibili con l’unica scala?

Quesito 2: è giusto usare il coefficiente di piano 0.95 per il primo piano, 0,97 per il secondo e 1 per il terzo, essendo l’edificio sprovvisto di ascensore?

Quesito 3: come si calcola la proprietà del lastrico solare di proprietà esclusiva nelle tabelle fondamentali? I lastrici vanno calcolati solo in una tabella apposita seguendo l’art 1126?

Quesito 4: i lastrici solari di esclusiva proprietà sono calcolati con coefficiente di destinazione al pari di quelli a livello ( 0,22) è giusto? Ricordo che ai lastrici esclusivi si arriva da scale condominiali e non servono nessun vano di nessun appartamento

Quesito 5: nelle tabelle fondamentali, x errore, un appartamento non ha un vano, è solo questo motivo di revisione delle tabelle, per palese errore?

Grazie,

Risposte a quesiti come questo le si possono ottenere seguendo il corso completo, attualemente il 316.