Domande seminario 395 e corso 396 Superbonus aggiornamento 2022

Le domande poste durante il seminario 395 sono state riportate nel forum presente su www.topgeometri.it. Per inserire ulteriori domande andate quindi su www.topgeometri.it e, se non lo avete già fatto, registratevi. Fate quindi login con le vostre credenziali, poi clic su Forum nel menu in alto. Scorrete la pagina fino a trovare la categoria Edilizia e fate clic su di essa. Cercate l’argomento denominato:

Domande poste al seminario Superbonus e altri bonus - agg. normative del 02/02/2022

e fate clic su di esso per entrare e leggere le domande già poste. Per aggiungere la vostra domanda andate in fondo e fate clic sul pulsante Aggiungi. Raccomandiamo, prima di aggiungere il vostro quesito, di leggere le domande già poste, per evitare di inserirne di simili già poste da altri utenti.

Buongiorno,
in merito al corso in oggetto leggo sul forum e nelle pagine dei relativi corsi che in data 21/03/2022 sono stati caricati i CFP dei seminari 348 e 395. Avendoli seguiti entrambi volevo far presente che ho però ricevuto soltanto i 2 crediti maturati con il corso 348 mentre quelli del corso 395 non compaiono sul mio libretto. Preciso che non compaiono nel libretto ne tanto meno ho richieste di compilare il questionario relativo.
In attesa di gentile riscontro ringrazio e saluto cordialmente.

1 Mi Piace

Buongiorno,
anch’io come Davide_Franco ho ricavuto i crediti del corso 348 ma non quelli del corso 395.
Cordiali saluti

1 Mi Piace

Buongiorno,
segnalo che anche a me non compaiono nel libretto i crediti del seminario 395, ne ho ricevuto email dal SINF.

Grazie e cordiali saluti

1 Mi Piace

Buongiorno,
anche a me non sono stati accreditati i crediti formativi relativi al seminario 395. Specifico di aver già verificato sul SINF come da vostre istruzioni sia la presenza dei crediti sul libretto, sia la presenza di eventuale questionario da compilare.
Grazie, cordiali saluti.

1 Mi Piace

In relazione al corso 395 comunico che non ho avuto il questionario SNIF e conseguentemente non mi sono stati accreditati i crediti relativi.
Grazie, cordiali saluti

1 Mi Piace

Buonasera, neanche a me sono stati accredidati i crediti del corso 395 mentre del corso 348 sì.
Cordiali saluti

Salve a tutti,
per favore, potete controllare se i crediti del seminario 395 sono stati attribuiti? Mi hanno informato che, a seguito delle vostre segnalazioni, sono stati ricaricati per tutti.
Attendo quindi un vostro riscontro.
Grazie.

1 Mi Piace

A me sono effettivamente stati accreditati oggi. Grazie dell’interessamento.

Mi sono stati accreditati oggi anche a me.
Grazie, saluti a tutti

Confermo, anche io li ho ricevuti oggi.
Grazie

Buona sera, confermo che sono stati accreditati correttamente anche a me.
Grazie a tutti