Domande relative ai test

Buongiorno, ho acquistato questo corso che sto’ seguendo con interesse quando ho un po’ di tempo, non essendo uno studente non sono interessato ai crediti formativi tuttavia mi interesserebbe comunque fare i test per valutare il mio apprendimento, chiedevo se fosse possibile ricevere comunque le domande dei test delle varie lezioni con le risposte (magari in pdf o altro formato leggibile). Grazie 1000 e Buon Anno.

Buongiorno Michele,
forse ho capito male ma devo specificare che i crediti formativi non sono per studenti bensì per i professionisti (CFP). Per quanto riguarda le risposte mi spiace dover declinare la richiesta, non possiamo fare differenze con gli altri partecipanti. Se hai dubbi in merito a qualche argomento non esitare a scrivere qui nel forum e possiamo insieme chiarire ogni dubbio.

Buon 2020 a tutti!!

Ciao Marco, ok grazie per la risposta, scusami ma non sono né uno studente né un professionista per cui pensavo che questi CFP servissero agli studenti per aumentare il loro punteggio. Mi sono avvicinato al mondo del rendering da poco soprattutto per passione (sono un progettista meccanico e lavoro come dipendente).
Se avrò dei dubbi (di sicuro!!) posso ancora avvalermi di questo forum oppure con l’anno nuovo verrà disattivato?
Grazie e buona giornata.

Ciao Michele,
adesso che il termine per sostenere i test per i CFP è scaduto, era fissato al 31/12/2019, puoi andare sul test di ogni lezione a scaricarti il Report che adesso, a differenza di prima, ti visualizza anche le risposte corrette.

Buonasera Sig. Gregorio, grazie per la sua risposta, tuttavia non avendo eseguito i test quello che visualizzo io nella mia area è questo:

In corrispondenza della colonna TEST per ogni lezione mi compare la scritta “scaduto il 31-12-19” e non mi permette più di entrare nel test stesso.
Grazie.