Domande durante il corso

Buonasera oggi ho seguito la prima lezione del corso base, ho scritto delle domande, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Non riesco a capire se era un problema mio o vostro, le domande che ho fatto mi apparivano in grigio chiaro

Buongiorno Annalisa,
durante la lezione non possiamo rispondere a tutte le domande, anche perché a molte di esse viene comunque data risposto nel seguito della lezione. In ogni caso, alla fine della lezione ho spiegato che se vi restano dubbi potete porre le vostre domande qui nel forum.

Buongiorno Annalisa,
mi spiace non aver risposto alle domande, a meno che non ci sia stato un problema di invio da parte del tuo pc (che può anche essere). Cerco di rispondere a più domande possibili, magari accomunandone alcune in una unica risposta articolata per rispondere a più quesiti in una volta (le domande che arrivano spesso sono simili, relative allo stesso argomento di cui si stava parlando). Poi ne arrivano in alcuni momenti molte e quindi le tue devono proprio essermi sfuggite. Mi spiace. Ma come scriveva il mio collega siamo disponibili anche attraverso il forum :-))
Ciao
Marco

Grazie Gregorio per la tua risposta, il mio problema era solo quello di capire se le domande venivano visualizzate o no. Comunque ho capito.

Buongiorno Marco,
grazie per la tua risposta, mi è tutto chiaro.
Ciao Annalisa