Domanda test Lezione 2

Avrei bisogno di un chiarimento su una domanda del test alla Lezione 2: scrivo in privato a qualcuno o pubblico la domanda con le mie richieste di chiarimenti. Non vorrei che fosse non gradito pubblicare una domanda del test. Grazie

Credo non sia gradito riportare domande e risposte dei test … ma in effetti c’è almeno una domanda un po’ sibillina, che non si presta ad una risposta certa tra quelle proposte.
A me, inoltre, si è ripresentato anche questa volta il problema già segnalato la scorsa settimana, nell’esecuzione dei test !
Ho fatto il test della Lezione 2 , ho risposto a tutte le 15 domande e quando ho cliccato su Fine invece di inviare le risposte del test mi è apparsa una pagina bianca, con questo errore:
An Error Was Encountered
The action you have requested is not allowed
Dunque anche questa volta mi ritrovo con report che dice che non ho risposto a nessuna domanda e quindi primo tentativo fallito – Esito 0 % !
E’ successo ad altri ?
Grazie

a me mi conteggia la percentuale, ma non mi permette di stampare il riepilogo finale con le domande e risposte, potete risolvere? grazie

Si Francesco a me è successa la stessa identica cosa appena ora !! Ho compilato il tutto, dopo avere ricontrollato le mie risposte ho digitato invio ed è uscito il seguente messaggio:

“An error was encountered
The action you have requested is not allowed”

Poi mi è venuto fuori il successivo messaggio che diceva:

“Non hai risposto a nessuna domanda ed il test non è stato superato.”

Ed ora mi ritrovo con l’ultimo e unico tentativo che a questo punto mi guardo bene dal fare!

Identici problemi anche a me, sia per test lezione 1,2,3 addirittura per la prima lezione bruciati tutti e due, segnalato il problema mi hanno ripristinato i tentativi; ora attendo info x come procedere x test lezione 3

si in effetti la cosa è un pò fastidiosa perchè si perde del tempo…speriamo che risolvano presto…resto anche io in attesa di sapere come procedere…
p.s. io con il test della prima lezione invece non avevo avuto problemi.

Carlo (e tutti),
prova ad eseguire il test 3 utilizzando un altro browser. Per esempio, se usi Firefox, prova ad usare Google Chrome, o viceversa. Poi fammi sapere l’esito. Così cerchiamo di capire se il problema è dovuto al browser oppure alla connessione, o ad altri motivi ancora.

Gregorio,
per il test della lezione 1 non ho avuto nessun problema mentre il problema si è verificato per il test della lezione 2. Il browser da me utilizzato per tutti e due i test era sempre il medesimo.

Massimo, ti ho ripristinato il tentativo. Fai lo stesso una prova con un altro browser e poi fammi sapere.

Grazie Gregorio, ti chiedo cortesemente se mi ripristini un tentativo test lezione 3 come ti avevo indicato nella mail in privato per la segnalazione dell’errore.
grazie

Corrado,
provato con Chrome anzichè Firefox e sono riuscito questa volta.

Anche io provato con chrome e andato senza errore

Scusa Corrado ma sono abituato ad utilizzare come browser Firefox e quindi ho fatto il test n.3 senza più pensare che avrei dovuto invece utilizzare Chrome. Quindi quando ho digitato Fine mi è venuto fuori il solito messaggio di errore già segnalato in precedenza. Ti chiedo quindi la cortesia di ripristinarmi il tentativo…! In allegato dovresti vedere lo screenshot del messaggio di errore che mi è comparso anche questa volta Cattura|690x391