Crediti formazione

Chiedo per regolarmi con la chiusura del triennio 2017-2019: se non ho capito male i crediti formazione saranno rilasciati a partire dal gennaio 2020, è corretto?!

Ciao Salvatore,
i crediti del corso “Il BIM con il software Revit” verranno caricati in due fasi: la prima già a fine agosto 2019 per chi ha lo ha già completato (cioè ha superato l’80% delle lezioni), la seconda a gennaio 2020 dopo la scadenza finale del corso stesso che, come saprai, è fissata al 31/12/2019. Tuttavia, anche per quest’ultimo caricamento i crediti saranno sempre assegnati con competenza 2019, anno in cui si è svolto il corso. Il CNGeGL prevede infatti che il Collegio che eroga l’evento ha tempo 60 giorni per caricare i CFP a partire dalla data finale prevista dall’approvazione del corso da parte dello stesso CNGeGL.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Scusami la gnoranza …ma come mai @Salvatore_Angelillo hai il triennio 2017-2019???

@Walter_Lange l’Ordine degli Architetti di Varese mi conteggia la formazione dal 01/01/2017 al 31/12/2019

@Gianni_Rossi, nella schermata “i miei corsi” risulta che ho maturato 20 crediti avendo superato l’80% delle lezioni. Quindi dovrei vedere a breve caricati i crediti si IM@TERIA ?!?

ah OK quella dei geometri mi è diverso è per quello che non capivo.

@Salvatore_Angelillo se hai superato l’80% dovresti vedere se nella parte dei crediti ASSEGNATI non hai lo ZERO ma i crediti complessivi che potrebbero essere diversi da quelli maturati.

Ringrazio il Geom. Gianni Rossi per il corso,
e per aver ricevuto i 40 crediti sul portale SINF.