Crediti formativi assegnati

Buongiorno. Volevo semplicemente segnalare che la mail del SINF non mi è arrivata, ma, collegandomi al CNG con le mie credenziali, ho visualizzato il questionario e l’ho regolarmente compilato. Successivamente ho potuto verificare che nel mio registro personale della formazione professionale continua, i 3 crediti del corso mi sono stati attribuiti.
In ogni caso, scusandomi della ripetizione, la predetta mail del SINF non mi è arrivata (pur verificando preventivamente tutti i miei dati, che sono corretti, nel portale del CNG.-

anch’io segnalo lo stesso problema, niente mail ma crediti assegnati

Ciao Luca e Gabriele.

Luca, anziché creare un nuovo argomento, avresti dovuto rispondere su quello dove io avevo scritto la comunicazione di caricamento dei crediti:

14/05/2020 - Corso 263 del 31/03/2020 per GEOMETRI - Caricati i crediti formativi - DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Come dicevo in quella comunicazione, infatti, molte volte la mail del SINF non arriva a causa di svariati motivi (l’email registrata sul SINF non è più attiva, oppure la mail va in spam, ecc.). Ciononostante il questionario del SINF viene regolarmente inserito nella propria sezione personale, quindi basta compilarlo lì per ottenere comunque i CFP.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Salve , ho verificato che la mail con i crediti riferiti ad un corso già svolto non è arrivata, per cui ho proceduto a verificare il mio profilo e ho visto che la mail inserita era errata, per cui ho provveduto a rettficarla. Che posso fare per avere i crediti spettanti? Grazie

Per favore Rodolfo, come ha suggerito Gianni Rossi nella risposta inviata a Luca e Gabriele, vai a scrivere nell’argomento relativo al caricamento dei crediti, così ci restano le comunicazioni solo in quell’argomento, altrimenti rischiamo di perdere qualche informazione.
Grazie.

Buongiorno, ad oggi non trovo caricati i crediti formativi del corso del 31-03-2020. Non mi è arrivata nessuna email SINF e nella pagina del mio libretto non compare nemmeno la richiesta di compilare il questionario. Mi potreste aiutare ? grazie

Buongiorno Geom. Rossi,
mi permetto di scriverLe in quanto ho effettuato il corso ma non mi è mai arrivata la mail per i crediti e se entro nel mio profilo i crediti ovviamente non sono stati caricati, come devo fare per ottenerli?
Attendo gentile riscontro, ringrazio e porgo
Distinti Saluti
Geom. Livio Germano
329/9617726