Crash GoToMeeting

L’app per le lezioni in diretta, pur non avendola mai aperta mi va continuamente in crah. Non si chiude e non trova soluzione su internet. Come risolvo?

Forse il tuo computer non supporta l’applicazione GotoWebinar, la prossima volta potresti provare con un altro computer. Immagino che tu abbia quindi seguito le lezioni in differita.

Comunque, se desideri testare in anticipo la compatibilità del tuo computer e la connessione internet per seguire le lezioni in diretta, segui queste istruzioni:
per vedere se il computer soddisfa i requisiti richiesti per il webinar clicca qui e verifica se le tre barre che ti appaiono danno esito positivo;
per verificare la connessione clicca qui, se ti esce il messaggio “la riunione inizierà all’arrivo di Olivia the organizer” significa che le condizioni sono verificate.

I requisiti sono tutti verificati e rispettati e ho anche seguito una lezione in diretta anche se per poco.
Il problema è che si apre il crash mentre NON USO il programma: esempio, accendo il pc, navigo o lavoro su cad e simili e appare il crash più volte di fila. è fastidiosissimo, non capita a nessun’altro?

Molto strano, forse hai installato GotoMeeting? Vai nel Pannello di Controllo, accedi a Programmi e funzionalità e vedi se c’è GotoMeeting ed eventualmente disinstallalo.

Non serve? me l’ha fatto installare all’inizio del corso…se non serve disinstallo al volo

Normalmente l’utente non installa GotoMeeting in quanto, al momento del collegamento in diretta, viene avviata un’applicazione, scaricata “al volo” dalla piattaforma del corso, che serve solo per il tempo necessario per seguire la diretta, senza installazione.