Corso 318 test lezione 6

pure avendo superato il test relativo alla sezione 6, con la presente segnalo un problema relativo alla domanda:

"in caso di intervento sull’involucro è necessario anche"

ebbene non è possibile rispondere in quanto escono vari messaggi di errore
chiedo inoltre se i crediti maturati in questo corso possono ascriversi in quelli di deontologia professionale per il raggiungimento del minimo di 6 previsto ne triennio
Saluti Claudio

Riscontrato lo stesso problema per la stesso domanda alla quale no è possibile rispondere in quando ci sono messaggi di errore

quoto, lo avevo segnalato ma mi hanno risposto che non risulta, evidentemente c’è un bug non riscontrato

Ho riscontrato lo stesso problema quando ho svolto il test il 09/12, nel mio caso non veniva nemmeno esposta la domanda e quindi risultava non risposta.

Scusate tutti per la mia tardiva risposta. In realtà, dopo le prime due segnalazioni di Claudio ed Eros, avevo sistemato il problema ma mi ero dimenticato di aggiornare questo ticket. Tuttavia, tenete presente che il sistema ha comunque dato per buona la risposta della domanda in questione, anche se effettivamente non avete potuto rispondere o non vi è apparsa.