Come si utilizzano i file allegati alle lezioni

Il corso mi sembra ben strutturato e comprensibile, il problema che ho riscontrato avendo potuto seguire dal vivo solo la lezione 0 e parte della 1 è di capire come vanno utilizzati i file di esempi allegati alle lezioni 2-3 ecc., vanno presi come esempi da ricreare fedelmente? Oppure cosa, ho notato che cliccando sopra si aprono i file e si può interagire attivamente. Qualcuno può chiarirmi la cosa?

I file messi a disposizione sono pdf con le slide delle lezioni valevoli come dispensa/appunti. Gli altri file sono di tipo .skp quindi file di SketchUp in tutto e per tutto che contengono:
A-esempi e piccoli casi pratici di impiego degli strumenti riportati nel nome del file stesso
B-esercizi per chi volesse capire i passaggi da seguire per arrivare a disegnare un determinato oggetto, e sempre per chi volesse, da provare a replicare per migliorare le proprie capacità.

Saluti

Marco Chiarello

Grazie del chiarimento, ma i miei dubbi erano riferiti ai file grafici allegati e precisamente dobbiamo replicare le forme e gli oggetti inseriti? Oppure cosa.

Per capire come vanno utilizzati i file bisogna seguire le lezioni, ma mi pare di capire che non le ha ancora guardate. Il docente Marco Chiarello spiega l’utilizzo dei comandi facendo riferimento ai file messi a disposizione.

per me è stato utile capire che premendo i vari bottoni (sotto la barra dei menù e degli strumenti, in alto a sinistra rispetto all’area di disegno) si alternano le varie videate esplicative passo passo

I file messi a disposizione sono:
-le slide viste durante la lezione
-file di SketchUp con esercitazioni da provare a fare, per chi vuole esercitarsi. Più si fa pratica meglio è!

Marco