Come ottenere il rimborso del 50% dalla CIPAG

Ciao a tutti.

Ora che il corso in diretta è terminato, gli iscritti che lo hanno già completato (vedi sotto) potranno chiedere il rimborso alla CIPAG. Vi riporto quindi di seguito le istruzioni per procedere a tale richiesta.

Per poter chiedere il rimborso è necessario che gli iscritti interessati siano dapprima inseriti sul sito della Cassa Nazionale da parte del mio Collegio.

Naturalmente hanno titolo a chiedere il rimborso solo gli iscritti che hanno superato il corso, cioè hanno maturato almeno l’80% delle lezioni / test.

Essendo che le lezioni in diretta del corso sono appena terminate (inizio luglio 2018), daremo ancora tempo fino al 31/07/2018 a chi non ha ancora raggiunto la soglia minima dell’80% per conseguire questo risultato ai fini del rimborso.

Nel frattempo, chi di voi invece lo ha già raggiunto può scrivere qui sul forum la sua intenzione a chiedere il rimborso, indicando il proprio nome, cognome e il proprio ID (numero di registrazione) su Corsigeometri. Se non sapete quest’ultimo dato, lo potete facilmente desumere dal menù Profilo | Il mio Profilo dopo aver eseguito il login al sito. Sempre dal vostro profilo verificate anche di aver compilato i campi del Collegio Provinciale di appartenenza e del n. di iscrizione all’Albo perché questi dati sono obbligatori per la richiesta del rimborso.

Attenzione: non riportate qui sul forum i dati di cui sopra, ma verificate che siano correttamente compilati nel vostro profilo su Corsigeometri perché è da lì che verranno da noi esportati per l’inserimento presso il sito della Cassa.

In agosto 2018 il mio Collegio provvederà ad inserire nel sito della Cassa i nominativi pervenuti i quali potranno poi procedere all’inserimento formale della propria richiesta di rimborso seguendo le istruzioni riportate nel solito documento della CIPAG di cui per comodità vi riporto qui il link:

Istruzioni_Rimborso_Corsi_CIPAG.pdf

Vi chiedo quindi di seguire quanto sopra e, se avete dubbi o quesiti, di non inviarci mail ma di scriverli qui in modo che lo scambio di informazioni vada a beneficio di tutti gli iscritti.

A presto,

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

1 Mi Piace

Per il rimborso:
Catalin Marian NISTOR
ID 4956

Grazie.

Barbierato Roberto
ID 272
grazie

Sono intenzionato a richiedere il rimborso
Rizzo Michele
ID 171

Grazie

il rimborso posso ottenerlo anche io che ho ottenuto la partecipazione al corso per aver acquistato gstar cad?

Ciao Nicola,
no, tu non puoi ottenere il rimborso perché non hai sostenuto il costo del corso.

A presto,

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Richiesta rimborso Cipag:
Cristina Saracino ID 10599
Grazie!

Richiedo il rimborso del 50%
Patrick Pesce
ID 6868

Per il rimborso CIPAG
Gabriele Corradino
ID: 11909

Grazie.

Per il rimborso:
Michele Gaspari
ID: 12075

Ciao a tutti,

vi comunico che oggi, 08/08/2018, il mio Collegio ha provveduto a caricare il corso presso il sito della CIPAG unitamente agli iscritti di cui sopra che avevano espresso qui sul forum l’intenzione di chiedere il rimborso del 50% (dal link che segue potete scaricarvi il report rilasciato dalla Cassa). Questi colleghi possono quindi procedere ad inserire la richiesta del rimborso seguendo le istrzuioni di cui al PDF scaricabile dal mio post iniziale. Mi preme precisare che il termine entro cui va inserita la richiesta è entro 60 giorni dalla data finale del corso, invito pertanto gli interessati a provvedervi al più presto.

Report_CIPAG_Corso_BIM_08_08_2018.pdf

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Per il rimborso:
Favaro Mauro
ID 664

Grazie.

Per il rimborso alla cassa
Salsi Sergio
ID 603

Grazie

Richiesta rimborso CIPAG:
Walter Vergnano
ID 12065

Grazie.

Buongiorno,
quindi non c’è la possibilità di chiedere il rimborso
per chi ha finito di completare i test dopo il 31/07/2018???

Grazie

Ciao Andrea,
sì per chi ha terminato il corso dopo il 31/07/2018, il rimborso potrà essere richiesto a partire da Gennaio 2019 dopo che il corso sarà definitivamente terminato. Se vuoi chiedere il rimborso, inserisci i tuoi dati come hanno fatto i colleghi qui sopra.

A presto,

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Richiesta rimborso:
Bodei Andrea
ID 8158

Una buona giornata

per il rimborso
id 11412
Maria Paola Prato
Grazie.

Buongiorno,
volevo chiedere se per coloro ai quali sono stati caricati dal 07/01/2019 i crediti formativi del corso, sia possibile richiedere sulla propria pagina della CIPAG il rimborso del medesimo perché io ho provato oggi e non mi da ancora la possibilità sebbene invece i crediti mi siano stati già caricati.
Grazie.

Ciao Walter,
il corso è terminato solo il 31/12/2018 e i crediti sono stati caricati l’8 gennaio. In questi giorni il mio Collegio sta inserendo sul sito della Cassa i nominativi di chi, come te, ha manifestato (qui sopra) l’interesse a richiedere il rimborso. Appena concluso questo lavoro (che richiede un po’ di tempo), vi avviserò qui sul forum e a quel punto potrete inserire la vostra richiesta sul sito della Cassa.
Stai tranquillo.

A presto,

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it