Codice per certificare la lezione

Buona sera. Sto seguendo il Corso in Vray in differita, ma ho problemi con la certificazione della lezione per poi accedere al test.
Sia nella prima che nella seconda lezione il codice da me digitato non è stato riconosciuto, nella prima lezione ho poi scoperti che quello visualizzato durante il video non era valido e ne hanno dato uno diverso alla fine.
Per la seconda lezione stessa cosa: sono sicuro di avere appuntato tutti i caratteri ma non mi fa accedere al test.
Volevo sapere se altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema.
Grazie

Ho lo stesso problema. Io suggerirei anche di far inserire un avviso sonoro, in quanto può essere che chi come me usa un unico pc o un unico monitor, di dover ridurre le finestre del video e del software per poter seguire contemporaneamente la lezione e provare ad esercitarsi al passo con le spiegazioni…e si rischia quindi di non vedere alcune lettere per essere troppo intenti ad esercitarsi

Stesso problema! Nella Lezione 1 ho segnato 6 caratteri ma quando li inserisco mi dice che il codice è sbagliato. Eppure mi pare di averli visti tutti.

Per la lezione 0 il codice non è la sequenza che si vede durante la lezione ma quella scritta su una slide del corso.
Per la lezione 1 invece nessuna risoluzione al momento.

Anche per me stesso problema, ho inserito il codice (io ne ho viste 6), ma mi dice che non è corretto! inoltre si se fosse possibile inserire un avviso sonoro, perchè è veramente difficile vederlo altrimenti!

In effetti c’era un problema, ora dovrebbe essere risolto.

Sembra risolto il problema con la sequenza da inserire. Troverei utile pure io l’inserimento di un segnale sonoro.Permetterebbe di seguire la lezione con maggior attenzione.
Grazie