Codice autodesk per l'attestato di frequenza

Salve ho completato il corso di revit, vorrei chiedere il nuovo codice per l’attestato di frequenza Autedesk, quello nel corso è scaduto.
Il corso è stato molto interessante, Grazie

Buongiorno anche io ho lo stesso problema. Corso finito oggi con grande interesse. Corso molto valido ed interessante.
Attendo notizie.
Grazie.

Salve, mi scuso di risultare ripetitivo, ma aspettavo una risposta al mio quesito, posso sapere come avere il nuovo codice per richiedere l’attestato di frequenza autodesk, visto che quello dato nel corso risulta scaduto??? grazie

Buongiorno a tutti,
in merito all’attestato Autodesk mi è stato riferito che sarà possibile ottenerlo solo dopo la scadenza del corso che, come sapete, è fissata al 31/12/2020. In Gennaio 2021 inserirò un annuncio per fornire le modalità per ottenerlo.

Buongiorno Dott. Costa,

Le scrivo per avere informazioni in merito all’ottenimento dell’ attestato autodesk del corso in oggetto.
Nell’ attesa di una Sua gentile risposta colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

Buongiorno a tutti. La procedura per ottenere l’attestato Autodesk prevede di caricare la vostra e-mail nel sito Autodesk. A quel punto vi arriverà una mail nella quale compilare i dati richiesti. Per chi mi ha già scritto in questo argomento mando ora le vostre mail ricavate dal vostro profilo. Se ci fossero altri interessati scrivano in questo argomento entro la prima settimana di febbraio 2021, perché poi Autodesk chiude il corso.

Per maggior chiarezza scrivo i nomi di chi ha già fatto richiesta:
Lentini_Domenico
Andrea_Giovannini
Luigi_Tavernise
Renato.Marchesini (ha mandato mail)
Ruggero.Primi (ha mandato mail)

Buongiorno.
Avevo già provveduto a caricare la mia mail lo scorso anno (geometrataccari@virgilio.it).
A questo punto dovrei solo indicare l’ID del corso?
Grazie.

Si buongiorno sarei interessato all’ottenimento del certificato Autodesk. Grazie mille e buona giornata

Buongiorno sarei interessato all’ottenimento del certificato Autodesk. Grazie mille e buona giornata

Buongiorno, anche io scrivo per richiedere l’attestato di frequenza Autodesk del corso in oggetto.
Grazie e cordiali saluti.

Vi avviso che ho comunicato le vostre email al partner Autodesk che provvederà ad inserirle nella piattaforma Training. Vi arriverà una mail con un link che vi chiederà di entrare con mail e password. Se non vi siete mai registrati fatelo, poi arriverete ad un sondaggio in inglese (lasciatelo in lingua inglese, altrimenti non funziona) e dopo aver risposto basterà attendere qualche giorno per poter accedere all’attestato.
Monitorate quindi la posta, compreso lo spam, nel caso la mail vada a finire in posta indesiderata.

In caso ci fossero altri utenti interessati avviso che non è più possibile fare ulteriori richieste.

Buongiorno,
ero interessato per l’attestato di frequenza Autodesk del corso che ho seguito, e ho visto solo in questi giorni che c’era la possibilità per richiederlo, anche se mi aspettavo comunque come partecipante di essere informato, però vedo che non è più possibile.

Cordiali saluti.

Buonasera,
vi comunico che purtroppo ad oggi 12/02/2021 non ho ricevuto l’ email da parte di autodesk al fine di poter ottenere l’attestato.
Le riscrivo la mia e-mail cosi cortesemente potrà ricomunicarla ad autodesk.

La ringrazio per la disponibilità.

LT

luigi.tavernise@virgilio.it

Buongiorno.
Mi conferma che la mail ricevuta da CADACADEMY SRL si riferisce all’attestato per il corso in oggetto? Grazie.

Mi pareva dovesse arrivare da Consult SRL,ma non escludo che arrivi anche da altro ente.

Buongiorno, anch’io a tutt’oggi non ho ricevuto alcuna mail relativamente all’attestato. Saluti.

Per tutti,
il responsabile Autodesk mi dice di aver caricato tutti i vostri indirizzi e-mail, per cui dovrebbe arrivarvi un messaggio che vi dice di registrarvi, se già non lo avevate fatto, e di procedere per ottenere l’attestato. Fatemi sapere se la procedura va a buon fine.
Attenzione che se non compilate il questionario non potrete ottenere l’attestato.

Confermo che ho ricevuto la mail nel pomeriggio e scaricato l’attestato.
Grazie

Salve, la ringrazio ho scaricato l’attestato.