Cediti formativi del corso 220

Buongiorno, ho avuto modo di seguire il corso n.220 superando l’ultimo i test in data odierna 27/03/2020.
Vorrei sapere quale è la tempistica per la ricezione della email del SINF, ho visto che i crediti verranno caricati in due fasi, luglio 2020 e gennaio 2021, come faccio a dimostrare alla fine della scadenza del triennio 2018-2020 i crediti formativi al mio collegio di appartenenza?

Ciao Antonio,
la mail del SINF ti arriverà in luglio 2020 quando noi del Collegio di Padova ti caricheremo i crediti. Il giorno in cui questo avverrà (all’incirca a metà luglio), posteremo qui sul forum tutte le istruzioni che servono, incluse quelle di come comportarsi se la mail del SINF non arriva (per varie cause).
Tu non devi dimostrare niente al tuo Collegio, quando il tuo Collegio andrà a verificare se hai maturato i CFP, lo farà andando sempre a consultare il SINF, e lì troverà che tu hai maturato i CFP previsti, inclusi quelli che ti abbiamo assegnato noi del Collegio di Padova.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Grazie per le delucidazioni, allora tutti i crediti verranno caricati nel mese di luglio?
Buona serata.

Anche io ho lo stesso problema. Devo aspettare a Luglio?