Caricati i crediti formativi - DA LEGGERE ATTENTAMENTE (corso 91)

Ciao a tutti,

vi comunico che oggi, 24/05/2018, il Collegio di Padova ha caricato i crediti del corso in oggetto.

Seguono le indicazioni su come ottenere la definitiva assegnazione dei crediti.

DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Rispondere al questionario del SINF sul gradimento del corso
ALTRIMENTI NON VI SARANNO ASSEGNATI I CREDITI.

A partire da oggi stesso dovrebbe esservi arrivata la mail (automatica) del SINF con la richiesta di compilazione del questionario di gradimento del corso, operazione che dovete quindi compiere al più presto al fine di rendere definitiva l’assegnazione dei CFP.

SE LA MAIL NON VI È ARRIVATA

Controllate che non vi sia finita tra la posta indesiderata (spam), oppure che l’indirizzo email con cui siete registrati al SINF non sia più valido per cui la mail sicuramente non vi è arrivata. In quest’ultimo caso vi consiglio caldamente di aggiornare l’indirizzo email nel vostro profilo sul SINF in modo da evitare problemi in futuro. Se non recuperate la mai del SINF, potete comunque rispondere al questionario seguendo le istruzioni del PDF da scaricare cliccando qui:

Cosa fare se non ricevi l’email del SINF con il questionario del corso

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento, scrivetemi qui su questo topic. Per favore, se avete dubbi o vi servono chiarimenti, non scrivetemi ciascuno una mail ponendomi tutti le stesse domande, scrivetemi qui sul forum così lo scambio di informazioni viene condiviso tra tutti gli iscritti con grande risparmio di tempo.

Vi ringrazio nuovamente per aver aderito ai nostri corsi e mi auguro di ritrovarvi in uno dei nuovi eventi formativi già pianificati per la seconda parte del 2018 (li trovate sempre su www.corsigeometri.it cliccando il bottone “Corsi attuali” in alto).

Gregorio Costa
cell. 334 1639662
gregorio.costa@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it 4

Seguìto ed eseguito tutto. Ma nel sinf non c’è ancora la voce relativa. Ora, 25 maggio 2018 ore 10:49. Forse non è ancora stato caricato.

Poichè non è arrivata alcuna e-mail dal SINF, ho eseguito la procedura descritta in “Cosa fare se non ricevi l’email del SINF con il questionario del corso” ma non ho riscontrato alcuna notifica per nessuno dei seguenti corsi:

• Il visualizzatore delle mappe catastali;
  • Il Geometra e le basi delle moderne tecnologie topografiche;
  • Geometri, nuove opportunità di lavoro dalla progettazione BIM.
    Cordialmente

Antonio e Vincenzo,
dovete pazientare, la mail del SINF (e la relativa notifica nella pagina personale) può arrivare anche dopo diversi giorni dal nostro caricamento.

A presto,

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Ciao Gianni sono il geometra Michele Barrella riguardo all’oggetto sono andato sul sito SINF sul mio profilo e non ho trovato i test per l’accreditamento di quanto ai seminari n. 123 e n. 129.
Ho seguito la guida che tratta l’argomento e ancora una volta giunto alla mia pagina personale sul SINF che riguarda i corsi di formazione ed i crediti, alla dicitura DOCUMENTAZIONE, e alla sottostante dicitura AVVISI: ovvero dove dovrebbero apparire le cartelline inerenti i corsi su cui cliccare per completare i test di accreditamento, compare la dicitura: non ci sono messaggi.

Ciao Michele,
leggi quello che avevo scritto nel post qui sopra prima del tuo.

A presto,

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Ciao Gianni,
cosa può significare “anche dopo diversi giorni” ? E’ passato circa un mese, e ancora non ho ricevuto l’email (l’indirizzo in anagrafe è corretto, ho verificato), e nel sinf non c’è alcuna notifica.
Grazie
ciao
Antonio

Ciao Antonio,
scusami se ti rispondo solo oggi ma mi era sfuggito questo tuo messaggio.
Ho verificato e i tuoi 28 CFP risultano essere stati correttamente caricati sul SINF in data 24/05/2018. Hai verificato che non ti siano stati assegnati ugualmente anche senza inviarti la mail/notifica del questionario? Te lo chiedo perché a volte succede che li assegnino senza richiederlo (non ho mai capito in quali circostanze).
Se invece non te li trovi i CFP, fammelo sapere sempre qui, a quel punto vedrò con il mio Collegio di capire come rimediare.

A presto,

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it