Caricamentocrediti 2018-2020

Buongiorno,
espongo un problema emerso oggi: in dicembre 2020 ho svolto e superato il corso 267 “misure di sicurezza anti Covid nei cantieri”, ed ho maturato 6 CFP.
oggi ricevo la mail da formazione@cng.it con la comunicazione che mi è stato caricato sul libretto formativo il corso codice BZ0000014 “aggiornamento quinquennale coordinatori sicurezza CSP e CSE” che da diritto a 3 CFP e non il corso di cui sopra. ovviamente non ho ancora compilato il questionario del CNG per registrare un corso che non mi appartiene.
cosa posso fare per segnalare questa incongruenza?
Massimo

1 Mi Piace

Buon giorno in data odierna mi sono stati caricati 6 crediti formati relativi al corso BZ0000014 PD 20201231 A.
Il codice del corso corrisponde al effettivamente al corso 267?
Tra l’altro sul libretto formativo il titolo è : “Corso di aggiornamento quinquennale Coordinatori per la
Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di
Progettazione (CSP) ed Esecuzione (CSE) - modulabile”
Rileggendo le caratteristiche del corso non ho visto che sia riconosciuto al fine del compimento delle 40 ore di aggiornamento per coordinatore
Attendo chiarimenti
Saluti Claudio

Ciao Claudio,
sì, il codice è corretto, il titolo dei corsi Sicurezza viene sempre riportato come:

Corso di aggiornamento quinquennale Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di Progettazione (CSP) ed Esecuzione (CSE) - modulabile.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Ok Gianni,
ho compilato il questionario sul sito SINF del CNG e mi sono stati riconosciuti i 6 CFP come da Vostro corso 267.

grazie

Massimo