Caricamento del corso nella sezione della formazione professionale

Buongiorno, scrivo in merito al rimborso del corso in oggetto.
Ho domandato alla cassa Geometri quando sarebbe stato possibile richiederlo, in tutta risposta mi hanno comunicato quanto segue: "Egr.Geom. Oleinic, per poter essere rimborsato il corso deve essere caricato nella sezione della formazione professionale dal collegio organizzatore/ patrocinante entro e non oltre i 60gg dalla data di ultimazione del corso."
Verremmo avvisati dell’avvenuto caricamento? O dobbiamo controllare sempre il sito della cassa?

I crediti verranno caricati dal Collegio Geometri di Padova a partire dal 12/01/2018. Tenete monitorato il sito del CNG e leggete il post sui crediti che avvisa come fare per assicurarsi che i crediti vengano caricati.

A quanto detto dal collega Gregorio Costa, aggiungo infatti che in data 12/01/2018, oltre a caricare i crediti maturati da ciascun corsista, il mio Collegio (Padova) inserirà anche il corso “Il BIM con il software SketchUp” nel portale della Cassa Nazionale in modo da rendere possibile la richiesta del rimborso del 50%. L’inserimento nel portale della Cassa può infatti avvenire solo dopo che il corso si è concluso e sono stati caricati i crediti di ciascuno.
A partire dalla prossima settimana, quindi, gli iscritti a questo corso che desiderano inoltrare la richiesta del rimborso potranno farlo seguendo le istruzioni del PDF scaricabile dal questo link:

http://www.corsigeometri.it/download/Istruzioni_CNG.pdf

A presto,

geom. Gianni Rossi

1 Mi Piace

dal 12/02/18, percui ci vorrà ancora un mese prima di ricevere mail di avviso caricamento. Buono a sapersi così non entro tutti i giorni nel sito del CNG per verificare. Grazie.

Gianni Rossi, nella risposta, ha specificato il 12.01.2018, perciò credo che la prima data, scritta da Gregorio Costa, sia stata una svista.

Confermo, avevo sbagliato a scrivere il mese, si tratta di Gennaio e non di Febbraio, scusate. Comunque ora correggo il post.

Buongiorno, ricevuto mail e caricato crediti … tutto regolare.

Ad oggi ancora non sono riuscita a procedere con la richiesta di rimborso in quanto il suddetto corso non compare nel sito cassageometri.it, perciò torno a chiedere quando il collegio provvederà al caricamento, considerati i 60 giorni come termine ultimo per poter effettuare la richiesta.
La mia domanda non ha nulla a che vedere con i crediti formativi.

Leggete il topic Come fare per chiedere il rimborso del 50% alla Cassa Nazionale Geometri pubblicato dal collega Gianni Rossi pochi minuti fa.

1 Mi Piace