Calendario del corso

Ho visto poco fa che è stato ulteriormente modificato il calendario del corso; non riesco più a starvi dietro.
Capisco che i contrattempi non mancano, però vi chiedo gentilmente di valutare con più attenzione la tempistica dei vostri impegni, in modo da proporre un calendario più stabile che possiate rispettare.
D’altronde non possiamo stare in continuazione a visitare il vostro forum per vedere se ci sono novità; abbiamo anche (per non dire sopratutto) da lavorare e da seguire altri corsi; per cui non possiamo (per lo meno io non posso) dipendere ed essere condizionati così spesso dalle modifiche del vostro calendario.

1 Mi Piace

Buongiorno Antonio,
capisco le tue rimostranze e mi scuso per il cambio di calendario, purtroppo non è facile far collimare le esigenze di più Ordini professionali (a cui si rivolge questo corso) e quelle dei docenti.
Tieni comunque presente che la maggior parte degli iscritti ai nostri corsi segue le lezioni registrate nei momenti più comodi proprio perché non hanno in genere la possibilità di avere il tempo libero nel pieno del pomeriggio quando si svolgono in diretta. A quel punto, come capirai, il calendario diventa molto relativo.
Ad ogni modo, se non apprezzi la nostra organizzazione dei corsi, possiamo cancellare la tua iscrizione e rimoborsarti della somma pagata.

A presto,

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Non è il primo corso che seguo e non sarà l’ultimo (spero); mi farebbe piacere che una volta proposte (o concordate) le date e gli orari con i vari ordini professionali e con i vostri docenti (mi pare che il problema sia più con questi ultimi che con gli ordini), il calendario venga rispettato.

Personalmente preferisco seguire le lezioni in diretta, per quanto possibile e non essere obbligato a vederle sempre in differita, che è un’altra cosa.
Comunque, non essere permaloso; i vostri corsi li apprezzo e mi sono molto utili.

Ho fatto notare il disguido perché nel caso di specie il calendario è cambiato ben tre volte; questo lo ritengo veramente eccessivo e mi ha procurato non pochi problemi organizzativi.

Per il resto tutto ok,
saluti

Ok Antonio, tutto chiarito.
Cercheremo di evitare il più possibile questi contrattempi per i prossimi corsi.

A presto.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Buonagiorno a tutti,
mi scuso se rispondo solo adesso ma sono stata nell’impossibilità di collegarmi prima.
Vorrei precisare che i cambi di orari e date sono state eseguiti anche per rendere il corso fruibile in diretta a più iscritti possibili (considerando fine giornata lavorativa un momento da poter dedicare alla propria crescita personale e lavorativa).
Ovviamente essendo in tanti è difficoltoso accontentare tutti e mi scuso per questo.
Resto comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento relativo agli argomenti trattati durante la lezione.

Mi scusi ingegnere, ma l’orario che ha scelto è per me quello del massimo impegno, durante il quale ricevo soprattutto i clienti, che durante il giorno lavorano.

Quindi la sua scelta, sempre per quanto mi riguarda, è la peggiore che potesse fare.

Tanto mi sentivo di dirle, visto che la frequente modifica del calendario è stata motivo di una piccola polemica sorta con gli organizzatori del corso.

Buona giornata

Antonio Orrù