Audio

COME GIA’ HANNO FATTO PRESENTE I COLLEGHI, DA PIU DI UN QUARTO D’ORA CHE NOI NON LA SENTIAMO PIU’ (SIAMO DUE COLLEGHI CON DUE PC CHE CERCANO DI SEGUIRLA) LEI VA AVANTI MA NOI NO!CHE SUCCEDE?POI SCRIVIAMO NELLO SPAZIO DOMANDE E NEANCHE ABBIAMO RISPOSTA…CORTESEMENTE FATECI SAPERE…GRAZIE GEOM. PLACIDI A E COLACECI A.
DALLA PROVINCIA DI ROMA

Stesso problema dal Piemonte

Da Padova
Si vede il video ma non l’audio.
Ho fatto il test audio e funziona.

stesso problema da reggio emilia

non potrebbe essere che abbiano disattivato qualche cosa inerente audio loro?

Non penso perché non tutti hanno questo problema, atrimenti non anrebbero avanti con la lezione

Ho fatto speedTest sulla linea ADSL e la mia velocità è corretta. Dev’essere un problema sulla loro linea.

Probabilmente è un problema dell’applicativo gotowebinar Citrix. Oggi stavo seguendo un corso della geonetwork ore 14:30-16:00 e alle 15:45 è saltato tutto con tanto di sospensione del webinar anche loro usano gotowebinar.

Stesso problema, lancio il Webinair, vedo ma non riesco a sentire la lezione di SketchUp di oggi

problema anche da Aosta!!

Stesso problema dalle 15.50, si vede ma non si sente, poi si blocca l’immagine e sono costretto ad abbandonare per poi aver problemi a riconnettermi.

anche dalla toscana dalle 15:50 non csi è piu riusciti a seguire la lezione o solo a tratti ho sentito audio solo con telefono e video si bloccava continuamente

Ciao,
la mancanza dell’audio è stata causata da problemi sui server Telecom in varie parti d’Italia. Leggete il post di Antonio Martini su questo topic:

La registrazione della lezione n. 2 di oggi 17/05/2016 è comunque già a disposizione sulla vostra pagina del corso.

ATTENZIONE: Per favore, prima di creare un nuovo topic, verificate se trovate l’argomento tra i topic già presenti nel forum, altrimenti si creano tanti topic tutti sullo stesso argomento generando grande dispersione e confusione, grazie.