Asseverazioni ecobonus

buongiorno.
Devo asseverare lavori ecobonus in provincia di parma in un condominio con tre unità abitative oltre a rimesse e cantine. Il problema è che i tre proprietari, originariamente, avevano acquistato ciascuno un piano della palazzina, e ogni piano, attualmente ha tre unità immobiliari ; 2 proprietari appartamenti A/2, mentre uno, addirittura tre C/2. Nella asseverazione, quando mi chiede foglio, mappale, subalterno, me ne chiede solo 1, ed ho la Legge 10, e tutte i dati da inserire per l’asseverazione, appartamento per appartamento ( 1 per piano e non tre). cosa devo fare? posso fare prima l’accorpamento all’Urbano e poi ogni appartamento ha il suo subalterno oppure devo scindere dalla cartella dei dati del termotecnico appartamentino per appartamentino? grazie

Ciao Alberto,
da qualche mese a questa parte abbiamo destinato questo forum ai soli quesiti che riguardano la parte amministrativa dei corsi (CFP, ecc.), mentre per i quesiti tecnici utilizziamo il forum di www.topgeometri.it che già conosci. Ti invito quindi a riportare lì questo tuo messaggio (nella categoria Edilizia). Appena lo vedrò, dirò ai docenti dei corsi Superbonus di risponderti.
Grazie e a presto.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it