Assegnazione CFP

Buonasera,
oggi pomeriggio ho superato il test (al secondo tentativo). Però l’ammontare dei relativi CFP, sia maturati che assegnati, risulta ancora pari a zero.
Se non ricordo male, il termine ultimo per il superamento del test scadeva questa sera. Come devo procedere?
Colgo l’occasione per ringraziarvi di questi corsi.
Cordialmente.

Buonasera,
è successo la stessa cosa anche a me questa sera. Ho fatto il test al primo tentativo e purtroppo non sono riuscita a superarlo. Mi sono scaricata il riepilogo delle risposte, letto il report e poi ho eseguito il secondo tentativo ottenendo l’80%. Cliccando sul test mi dice che è stato superato in data 07.05.2019 alle ore 20:36 ma l’ammontare dei CFP è sempre zero. E’ possibile sapere il motivo per cui non sono stati accreditati i CFP?
Ringrazio anticipatamente.

Anch’io appena fatto il test, ore 22:35 ma nessun credito assegnato, per gli altri corsi non ho avuto questi problemi, subito i 3 crediti a video e relativo attestato.

Segnalo anche io che fino a ieri era tutto ok, mentre stamattina sono spariti i 3 crediti assegnati. Ho superato la seconda prova il 07-5-19 alle 00:35

Ho sostenuto il test in merito al webinar sulla lezione propedeutica al corso di rilievo 3D e restituzione BIM.
Nonostante abbia rispettato la tempistica secondo cui avrei dovuto sostenerlo entro il 07/05, andando a vedere sul mio profilo di “corsi online” mi sono accorto che non mi sono stati riconosciuti i 3 CFP.

Buongiorno,
ho visto poco fa che ora l’attestato di frequenza è presente e l’ammontare dei CFP è corretto.
Grazie!

Ciao a tutti,
sì, il 07/05/2019 si era verificata un’anomalia sul server che ha causato la mancata indicazione dei CFP e l’emissione dell’attestato. Abbiamo risolto già ieri, 08/05/2019, e quindi, come già segnalato da Elisa Rosso qui sopra, ora è tutto sistemato.

A presto,

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Colpa mia. Mi sono scordato di effettuare il test prima della scadenza del corso gratuito e quindi ho perso i CFP previsti (3). E’ possibile recuperarli in seguito, visto che sono iscritto (e seguo) anche il corso a pagamento? Se fosse possibile ve ne sarei grato.

Ciao Fabrizio,
no, purtroppo non è possibile riaprire i test dei corsi scaduti.
Mi dispiace.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Grazie lo stesso.
Saluti
Fabrizio LENA