Anticipazione e/o intensificazione appuntamenti del corso

Il corso propedeutico è stato molto interessante e ha mostrato quanto le delucidazioni dell’Avv. Micheli possano essere utili quindi data l’attualità del tema e l’interesse sull’argomento dei potenziali clienti , sarebbe possibile considerare l’opportunità di anticipare e/o intensificare le date degli appuntamenti ?

Ciao Enrico,
come si diceva durante il seminario propedeutico, per rendere efficace il corso mancano ancora alcuni decreti attuattivi e, soprattutto, le convenzioni degli Istituti di Credito per la cessione del bonus fiscale. Per questo abbiamo deciso di pianificare l’inizio del corso nella seconda metà di settembre.
Tuttavia, nel caso in cui le disposizioni di cui sopra fossero disponibili in data più ravvicinata, seguiremo senz’altro il tuo invito ad anticipare e a raffittire le lezioni.

A presto,

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Gentilissimo Rossi, torno sull’argomento: state valutando l’opportunità di intensificare e/o anticipare i tempi del corso? Ora le disposizioni necessarie dovrebbero esserci tutte…vorrei sapere se state realmente valutando la possibilità di farlo perchè in realtà già alcuni incarichi sono effettivi e la necessità di un confronto con l’avvocato è ora più che mai utile…

glielo chiedo perchè l’ordine della mia provincia sta organizzando un corso che si terrà a breve e vorrei capire a quale partecipare