Acquisto SketchUp Pro - Facilitazioni d'acquisto?

Buon giorno a tutti.
Mi chiedevo come era andata a finire la richiesta al distributore italiano di SketchUp che i partecipanti al corso potessero accedere all’acquisto della versione PrRO con qualche facilitazione. E’ assurda l’idea di poter ottenere gli stessi benefici già previsti per gli studenti? Vedremo!

Anch’io attendo di sapere se ci sarà un’agevolazione per l’acquisto della versione pro. Anche se non posso sperare che si arrivi al prezzo della licenza studenti credo che uno sconto importante sarebbe davvero incentivante …un’occasione da cogliere!

Ciao Roberto e Paolo,
ne stiamo discutendo con Trimble, la casa madre di SketchUp, purtroppo trattandosi di una multinazionale delle dimensioni gigantesche i tempi di risposta non sono mai così immediati come invece siamo abituati qui da noi dove le aziende sono piccole. Ma prima della fine del corso ci sarà sicuramente il responso.

Buongiorno,
anch’io sono interessato all’acquisto e spero in una scontistica adeguata.
Resto in attesa.

Buongiorno,
anch’io attendo una risposta, sarebbe veramente propositivo e gratificante avere un, anche se piccolo, incentivo per l’acquisto del sw

Buongiorno,
ci sono novità da parte di Trimble riguardo l’eventuale sconto per l’acquisto della licenza Pro, riservato ai partecipanti al corso? Mi scuso per la poca pazienza, ma preferirei continuare ad utilizzare la versione Pro, invece di dover disinstallarlo e installare la versione Make.

Anch’io attendo qualche novità in merito, dato che siamo a 3 lezioni dalla fine del corso. Non è poco il tempo, però per chi ha la versione di prova tornerebbe utile capire se può acquistare definitivamente la licenza PRO. In fondo mancano davvero pochi giorni ed eventuali dubbi che sorgerebbero nella fase di impaginazione, stampa, computo metrico, vengono affrontati solo con la versione PRO di cui non tutti disponiamo. Credo di poter parlare a nome di molti se dico che ci piacerebbe sapere almeno se questa ipotesi di sconto sia concreta o meno e in quali tempi potremo venirne a conoscenza. Capisco che stiamo mettendo fretta e che non è facile gestire le relazioni in termini di spesa (e quindi sconto) con una grande azienda, ma magari incentivando la cosa con tutti questi iscritti al corso, dato che molti avranno piacere di continuare il percorso e quindi seguire il corso avanzato, quello sul rendering, etc., forse si riesce a smuovere qualcosa e avere un primo responso almeno. Grazie per la pazienza e scusate per l’insistenza!

Anch’io sono interessato all’acquisto, all’inizio dell’anno c’era una promozione, mi sembra di 100 Euro, sull’acquisto della versioni pro per chi partecipava al corso…
Attendo buone notizie…

Magari, forse il costo del corso, se considera che il software costa oltre 600 euro più iva. Cmq la speranza ci sta…

Anche io sarei interessato all’acquisto del software se il costo non è eccessivo… Rimango in attesa.