Salve, mi interessa conoscere il calendario delle date relative al corso in oggetto poichè non presenti sulla pagina dedicata.
Grazie.
geom. Fabio Cerquetella
Salve, mi interessa conoscere il calendario delle date relative al corso in oggetto poichè non presenti sulla pagina dedicata.
Grazie.
geom. Fabio Cerquetella
Nella pagina dedicata non è riportato il calendario delle date relative al corso, vero, semplicemente perché le lezioni sono state registrate, quindi sono già state svolte . . .
grazie Alberto, sotanto che mi sono iscritto al corso n. 315 ma non mi fanno vedere le lezioni nella sezione “i miei corsi”. forse ho un problema nel mio account e non mi aggiorna la pagina…
oppure si tratta dello stesso corso n. 269 al quale ho gia partecipato e non mi viene visualizzato…
Ho capito, allora è un caso particolare . . . ho equivocato per mancanza dell’informazione
Salve a tutti. Confermo, il 315 corrisponde al corso 269 riaccreditato per il 2021. Pertanto, chi ha già ottenuto i crediti per il 269 non può riceverli anche per il 315, trattandosi dello stesso corso.