31/12/2019 - ARCHITETTI - Caricati i crediti formativi del corso 193 - DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Ciao a tutti,
vi comunico che oggi, 31/12/2019, su IM@TERIA sono stati caricati i crediti del corso:

193 - V-Ray Next for SketchUp

Seguono le indicazioni su come ottenere la definitiva assegnazione dei crediti.

DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Accedete al portale IM@TERIA con le vostre credenziali ed andate alla sezione “I miei corsi”. Trovato il corso, dovrebbe essere visibile un triangolo giallo che indica “Feedback mancante”. Fate clic sul corso e premete il pulsante “Lascia un feedback per ottenere i crediti”. Compilate il questionario e premete “Salva Feedback”.

ALTRIMENTI NON VI SARANNO ASSEGNATI I CREDITI

ATTENZIONE: consiglio di compilare il feedback il prima possibile, al fine di evitare che il corso scada con la conseguente perdita dei crediti formativi.
Tuttavia, affinché il Feedback diventi disponibile, bisogna aspettare che il CNAPPC confermi il caricamento; ciò potrebbe avvenire anche dopo la chiusura natalizia, ma non ci sono problemi per i crediti, potrete confermarli compilando il Feedback quando esso sarà disponibile, anche dopo il 31/12/2019.

IMPORTANTE: il CNAPPC ha comunicato che i crediti del triennio 2017/2019 devono essere tassativamente caricati entro il 31/12/2019. Pertanto, chi non fosse riuscito a terminare l’80% dei test, non otterrà nessun credito.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento, scrivete qui su questo topic. Per favore, se avete dubbi o vi servono chiarimenti, non scrivete ciascuno una mail ponendo tutti le stesse domande, scrivete qui sul forum così lo scambio di informazioni viene condiviso tra tutti gli iscritti con grande risparmio di tempo.

Vi ringrazio nuovamente per aver aderito ai nostri corsi e mi auguro di ritrovarvi in uno dei nuovi eventi formativi del 2020 (li trovate sempre su www.corsiarchitetti.it).

A presto.

Gregorio Costa
Staff CorsiArchitetti.it
Email: gregorio.costa@corsiarchitetti.it
www.corsiarchitetti.it

Buongiorno, ho terminato il corso il giorno 27/12 e avrei bisogno si attivasse la possibilità di segnalare il feedback su im@teria (Ordine degli Architetti di Milano) prima dello scadere del 31/12, pensa sia possibile? Credo che il corso debba essere riconosciuto considerando che è stato terminato nei tempi prestabiliti.
Ringrazio anticipatamente e spero di avere a breve l’assegnazione anche perché questi crediti per me determineranno l’essere in regola con il triennio.
Cordiali saluti
Ancora grazie
Camilla Alison Cucchi

Buongiorno, ho superato l’80% del corso in data 30-12-2019 e scaricato l’attestato di frequenza.
Al momento su imateria (sotto la sezione i miei corsi) non è ancora presente il corso di V-Ray che ho sostenuto per poi lasciare il Feedback necessario.

Camilla, i crediti ti sono stati caricati circa 1 ora fa. Il Feedback sarà disponibile nei prossimi giorni.

Davide, i crediti ti sono stati caricati circa 1 ora fa. Il Feedback sarà disponibile nei prossimi giorni.

Perfetto, grazie mille.

Buongiorno,
ho terminato il corso, fatto i test e compilato il questionario nella pagina del corso prima del 31/12.
Ad oggi non trovo traccia del corso (non figura proprio) sul portale IM@TERIA(Ordine architetti di Lecco).
Sperando in un aiuto
Cordiali saluti
Giorgio Isella

Buon pomeriggio Giorgio,
ho fatto un controllo ed ho visto che non sei iscritto su www.corsiarchitetti.it, benì su www.corsigeometri.it. Nella lezione preliminare del 12/04/2019 avevo spiegato, sia in video (a partire dal minuto 10:00) che nelle slide (la n. 2 per la precisione) che era importante accertarsi di essersi iscritti nel sito corrispondente alla propria categoria, pena la mancata attribuzione dei crediti.