27/04/2020 - ARCHITETTI - Caricati i crediti formativi del corso 209 - DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Ciao a tutti,
vi comunico che oggi, 27/04/2020, su IM@TERIA sono stati caricati i crediti del corso:

209 - Il Catasto Fabbricati e la procedura DOCFA

Seguono le indicazioni su come ottenere la definitiva assegnazione dei crediti.

DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Accedete al portale IM@TERIA con le vostre credenziali ed andate alla sezione “I miei corsi”. Trovato il corso, dovrebbe essere visibile un triangolo giallo che indica “Feedback mancante”. Fate clic sul corso e premete il pulsante “Lascia un feedback per ottenere i crediti”. Compilate il questionario e premete “Salva Feedback”.

ALTRIMENTI NON VI SARANNO ASSEGNATI I CREDITI

ATTENZIONE: consiglio di compilare il feedback il prima possibile, al fine di evitare che il corso scada con la conseguente perdita dei crediti formativi.
Tuttavia, affinché il Feedback diventi disponibile, bisogna aspettare che il CNAPPC confermi il caricamento; ciò potrebbe avvenire anche dopo qualche giorno dal caricamento.

IMPORTANTE: il regolamento del CNAPPC è cambiato ed ora impone che il caricamento avvenga entro 60 giorni dall’ultima lezione, come già comunicato per e-mail. Pertanto, chi non fosse riuscito a terminare l’80% dei test entro tale periodo, non otterrà nessun credito.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento, scrivete qui su questo topic. Per favore, se avete dubbi o vi servono chiarimenti, non scrivete ciascuno una mail ponendo tutti le stesse domande, scrivete qui sul forum così lo scambio di informazioni viene condiviso tra tutti gli iscritti con grande risparmio di tempo.

Vi ringrazio nuovamente per aver aderito ai nostri corsi e mi auguro di ritrovarvi in uno dei nuovi eventi formativi del 2020 (li trovate sempre su www.corsiarchitetti.it).

A presto.

Gregorio Costa
Staff CorsiArchitetti.it
Email: gregorio.costa@corsiarchitetti.it
www.corsiarchitetti.it

Buongiorno
mi confermate che sono ancora in tempo a fare i test di questo corso fino al 31/12/2020?

grazie a chi mi risponde

Purtroppo il CNAPPC ha cambiato il regolamento ed ora è necessario terminare i test entro 60 giorni dall’ultima lezione. Abbiamo inviato un’email a tutti gli iscritti per avvisare di effettuare i test entro il 24/04/2020.
Al momento, se termina i test al più presto, posso tentare ti caricare anche lei, ma non assicuro nulla, teoricamente il corso è già chiuso.

Purtroppo non mi sono accorta della mail.
Se completo i test entro domani e riesce a darmi una possibilità, sarebbe cosa gradita.

La ringrazio e la avviso quando finisco.

Saluti
Veronica Berni

Io ci provo, ma non assicuro nulla.

Buongiorno,
sono iscritta all’Ordine degli architetti di Parma.
Purtroppo dato il periodo che stiamo vivendo a causa di questa pandemia ho avuto diversi e gravi problemi personali e non credo di aver effettuato in tempo tutto ciò che viene richiesto per l’accreditamento dei crediti formativi. Come succede ormai per tante piattaforme e scadenze che vengono posticipate vi chiedo gentilmente se potete venirmi incontro ed accreditarmeli ugualmente. Mi dispiace per l’inconveniente, spero possiate capire. Attendo un riscontro

Buongiorno Laura, a me risulta che i crediti le siano stati attribuiti e vedo che ha anche compilato il Feedback, controlli meglio su Im@teria.

Buongiono,
sono iscritto al collegio geometri di Brescia, per il caricamento dei crediti come devo fare?
(chiaramente ho svolto tutte le lezioni), resto in attesa

cordiali saluti

Giovanni, hai scritto nell’argomento dei crediti degli Architetti.