267 - Misure di Sicurezza anti COVID nei cantieri edili

Buongiorno, vorrei un informazione se è possibile in merito al corso267 - Misure di Sicurezza anti COVID nei cantieri edili, da parte del SINF non mi è pervenuto la mail con il questionario di gradimento da compilare per ottenere l’assegnazione definitiva dei CFP. cosa devo fare ?
Ps verificati i dati nel profilo sono corretti
Grazie

Anna Maria,
nel Pdf “Come ottenere l’assegnazione definitiva dei CFP” presente nell’annuncio in alto del forum è spiegato che a volte la mail non arriva, come ad esempio per i corsi sulla sicurezza, oppure è andata in spam ed è spiegato cosa fare. Il 267 rientra nei corsi sicurezza, quindi dovresti già ritrovarti i CFP nel tuo libretto.

Buongiorno, ho lo stesso problema (anche per i corsi 269 e 215), non ho ricevuto nessuna email, nella pagina personale di formazione professionale contina non ho nessun avviso per la compilazione dei questionari e nel triennio 2018/2020 non ho crediti caricati. Vorrei precisare che ho seguito la guida e ricontrollato i miei dati (esmpio codice fiscale fornito) ma è tutto corretto. Rimango in attesa di supporto. Grazie.

Buongiorno Luca, i crediti non ti erano stati caricati in quanto non avevi compilato il profilo con i dati di iscrizione al Collegio. Ora i CFP sono stati caricati.