263 - 31/03/2020 - Seminario Geometri

Questo forum è dedicato agli iscritti al corso 263 - 31/03/2020 - Seminario Geometri per dibattere i temi trattati durante l’evento e scrivere i propri quesiti sulle modalità organizzative (rilascio CFP, ecc.).

Ho notato che è già disponibile il test ma non le slide del corso. E’ possibile riceverle prima dell’esecuzione del test?
Grazie

Ciao Vincenzo,
immagino che tu sia nuovo dei nostri corsi, per cui ti informo che il test va sostenuto dal momento che vedì qui sul forum il mio topic (che ho appena postato) dal titolo:

Corso 263 - Seminario Geometri del 31/03/2020 - video, materiale e test

dove segnalo che il test, il video e il file ZIP con il materiale sono stati debitamente caricati.
Se entri adesso nella tua pagina del corso, trovi tutto.

A presto,

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Ho fatto il test, l’ho passato al secondo tentativo col 93% di risposte esatte (al primo tentativo 73%). Sinceramente pensavo fosse più semplice visto che il corso l’ho seguito tutto. Forse si dovreste predisporre il test per poter essere fatto subito dopo il corso perchè alcuni dettagli possono sfuggire. Io ho dovuto fare un ripasso per poter passare il test.

Ciao Giuseppe.

Rispetto la tua opinione, ma dire che questo test era difficile …
Il fatto di dover fare un ripasso per superarlo è prorpio lo scopo didattico che ha il test.
Se cerchi corsi dove i test si superano senza un minimo di impegno, credo che questo non sia il posto giusto per te.

A presto,

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Non ho detto ne che era difficile ne che lo volevo passare senza un minimo di impegno, cmq vista la risposta evitero di partecipare al forum.
Buona giornata

ho cambiato alcuni dati del mio profilo sa anna rezzaro a sanmartin enrico per cui non riesco piu’ a vedere il vebinair del 31/03/2020 perche’ non riuscivo a collegarmi ed ora per aver cambiato nome profilo
cosa fare e come vedere il corso ed accedere ai crediti '???

ENRICO SANMARTIN

GRAZIE

Ciao Enrico,
ho provato ad entrare con il tuo account e vedo regolarmente il seminario del 31/03/2020.
Sei sicuro di fare il login al sito www.corsigeometri.it?
Prova a rifarlo e dimmi se risolvi.

A presto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Sono nuovo. Ho appena seguito il video registrato, che scadeva tra pochi giorni, e poi fatto immediatamente il test che ho superato con il 100% delle risposte esatte. Test a mio parere molto semplice e facile da superare.

SALVE, HO SEGUITO IL SEMINARIO 263 DEL 31/03/2020 SUPERANDO IL TEST IN DATA 04/04/2020, . AD OGGI NON VEDO ACCREDITATI I CFP SUL SINF, NE TANTO MENO MI è ARRIVATA L’EMAIL PER COMPILARE IL QUESTIONARIO DEL SINF. POTRESTE DARMI INFORMAZIONI E COSA FARE??

Basta leggere, c’è scritto
Attenzione : i CFP verranno caricati il 15/05/2020, leggi “Come ottenere i CFP”

Buongiorno,
sono a chiedere ‘lumi’ in quanto pur avendo superato il test non mi è arrivato alcuna mail di valutazione da parte del SINF (anche la spam è stata controllata). Ho seguito le indicazioni che rimandano al sito CNG; ho controllato gli “avvisi” nella mia area privata, niente di nuovo. Non è stato segnalato alcuna documentazione al corso in oggetto. Quindi …???

Gabriele,
leggi la risposta che ha inserito Matteo proprio prima della tua richiesta.

Perfetto, ho meglio compreso il meccanismo. Semplicemente - ma erroneamente - avevo inteso che la mail sarebbe stata inviata quando ‘visto’ i tre crediti che invece a ben leggere saranno caricati il 15 maggio prossimo.
Pago il ‘noviziato’ … :slight_smile:

Non ho notifiche sulla mia pagina del SINF che riguardano questo corso - non ho cambiato la mail - in pratica non ho ricevuto nulla - i controlli li ho effettuati 5 minuti fa - come posso fare?

grazie

Eugenio Savio

Eugenio, purtroppo sono passati più di 60 giorni da quel seminario ed il Sinf non permette più di caricare i crediti. Tuttavia, ho controllato ed il codice fiscale era stato regolarmente caricato dal Collegio di Padova, quindi il credito deve esserti arrivato. Prova a sentire il tuo Collegio oppure direttamente il Sinf.