209 - Il Catasto Fabbricati e la procedura DOCFA

Salve ho terminato e superato il corso Del Catasto, ho cliccato sulla pagina in Home Page per assegnazione ma non c’è niente, ad oggi non ho ricevuto ancora i crediti cosa devo fare??

Ciao Fabrizio,
leggi l’annuncio che vedi in alto nella pagina.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Vorrei fare i complimenti al geomm. Capuzzo e Pettenazzo per come hanno redatto il corso. Non è facile spiegare in modo chiaro certi argomenti. Posso dirlo in quanto docente di vari corsi su riconfinazioni assieme a Gianni e il collega Sergio Ivaldi. Ho seguito il VS corso in differita e ho apprezzato molto la sintonia perfetta con la quale vi siete pronunciati sugli argomenti trattati. Gli argomenti da trattare in ogni corso sono sempre tanti rispetto al programma ma è importante saper riassumere in modo chiaro quello che il tempo mette a disposizione e voi ci siete riusciti molto bene a mio parere. È stato un ottimo corso volto sia a chi si appresta ad affrontare la materia per la prima volta sia a chi ne mastica già da tempo. Lo consiglio vivamente a tutti! Merita di essere seguito davvero! Esporre in modo chiaro e con semplicità di lessico gli argomenti è l’intrattenimento più bello che possa esserci. Complimenti colleghi!
Geom. Corrado Brindani

Ti ringrazio per le parole gratificanti riguardo al corso sul Catasto Fabbricati; sono un valido motivo per continuare su questa strada.
Geom. Carlo Pettenazzo