10/01/2019 - ARCHITETTI - Caricati i crediti formativi del corso 95 - DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Ciao a tutti,
vi comunico che oggi, 10/01/2019, su IM@TERIA sono stati caricati i crediti del corso:

95 - Il rendering con V-Ray 3.6 for SketchUp

Seguono le indicazioni su come ottenere la definitiva assegnazione dei crediti.

DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Accedete al portale IM@TERIA con le vostre credenziali ed andate alla sezione “I miei corsi”.Trovato il corso, dovrebbe essere visibile un triangolo giallo che indica “Feedback mancante”. Fate clic sul corso e premete il pulsante “Lascia un feedback per ottenere i crediti”. Compilate il questionario e premete “Salva Feedback”.

ALTRIMENTI NON VI SARANNO ASSEGNATI I CREDITI

ATTENZIONE: consiglio di compilare il feedback il prima possibile, al fine di evitare che il corso scada con la conseguente perdita dei crediti formativi.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento, scrivete qui su questo topic. Per favore, se avete dubbi o vi servono chiarimenti, non scrivete ciascuno una mail ponendo tutti le stesse domande, scrivete qui sul forum così lo scambio di informazioni viene condiviso tra tutti gli iscritti con grande risparmio di tempo.

Vi ringrazio nuovamente per aver aderito ai nostri corsi e mi auguro di ritrovarvi in uno dei nuovi eventi formativi del 2019 (li trovate sempre su www.corsiarchitetti.it).

A presto.

Gregorio Costa
Saff CorsiArchitetti.it
Email: gregorio.costa@corsiarchitetti.it
www.corsiarchitetti.it

buongiorno
ho acquistato il corso di Vray l’anno scorso ma sto riuscendo a seguirlo solo adesso.
è troppo tardi per i cfp?

Sì, ai fini dei CFP il termine ultimo per ottenere i crediti era fissato al 31/12/2018.