06/07/2020 - Seminario 266 dell'11/06/2020 GEOMETRI - Caricati i crediti formativi - DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Ciao,
rispondo a tutti voi che avete segnalato la mancata attribuzione dei CFP nonostante abbiate seguito le indicazioni di cui al mio post iniziale.
Stiamo procedendo con il mio Collegio di Padova a verificare ciascuna posizione sul SINF e contiamo di risolvere il tutto, ci servirà un po’ di tempo ma vi terremo aggiornati qui sul forum.
Credo che il problema sia imputabile al fatto che a questo seminario hanno partecipato in moltissimi colleghi e quindi può essere che si sia generata qualche anomalia.
Vi ringrazio per la pazienza.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Buonasera, sono il Geom. Michelangelo Roni RNOMHL68C29I622X, collegio Lucca n 1430, ho superato il test del corso, non ho ricevuto ne email ne questionario e ovviamente no crediti, ho seguito la procedura del pdf e non trovo sul mio sinf il corso in oggetto, grazie per la gradita risposta

Ciao Michelangelo,
sei sicuro di aver letto bene questa frase del mio post inziale?

Sul SINF il seminario lo trovi con il titolo e il codice scritti qui sopra.
Facci sapere dopo aver posto attenzione a quanto sopra.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

buongiorno, cercavo il questionario che non ho compilato, ma mi sono accorto ora che comunque i crediti del corso sono stati assegnati, grazie mille

Ciao Gianni,
Ti ho già segnalato il problema, ma per il seminario dell’11/06/2020 non trovo
ancora caricati i crediti.

Puoi verificare che anomalia esiste.

Grazie

Ciao a tutti,
a quelli di voi che hanno scritto sopra di non aver ancora riscontrato i CFP sulla loro posizione sul SINF, ribadisco le seguenti mie due precedenti comunicazioni:

Comunicazione n. 1

Dovete quindi cercare l’evento “ Aggiornamento Sicurezza ”, non il titolo originario, e verificare se vi trovate accreditati n. 3 CFP e non solo 1.

Comunicazione n. 2

Pertanto, se la verifica di cui alla comunicazione n. 1 vi dà esito negativo, segnalatelo qui sul forum così noi del Collegio di Padova procederemo alla verifica di cui alla comunicazione n. 2, cosa che stiamo già facendo per quelli di voi che hanno seguito quanto sopra.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

potete controllare anche il mio cod. fiscale BZZMRC80R18E463N ho seguito indicazione ma non ho ricevuto crediti… grazie

Buongiorno sono il geometra Mauro Devis del collegio di Udine n. 2903. Ad oggi non ho ricevuto alcuna mail dal SINF per la compilazione del questionario e la conseguente assegnazione dei crediti formativi. Grazie e buona giornata

Devis Mauro,
ho la netta sensazione che tu non abbia letto il mio post iniziale con le istruzioni di quello che devi fare nel caso in cui non ti sia arrivata la mail del SINF.
Ti invito quindi a farlo, leggi il PDF Come ottenere i CFP all’interno del quale trovi anche il PDF Cosa fare se non ricevi l’e-mail del SINF con il questionario del corso.
In più leggi anche qui sopra il mio messaggio che comincia così:

Vedrai che se leggi tutto attentamente ti troverai i tuoi bei 3 crediti.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

A tutti quelli che ancora non riescono a trovare i 3 CFP assegnati da questo seminario, consiglio di aprire il libretto e di controllare se è presente l’attività formativa con codice:

WZ0000001 PD 20200611 A

e relativi 3 Crediti, come suggerito dal collega Gianni Rossi nel suo post iniziale, e come spiegato nella schermata che ho caricato qui sotto. Trattandosi di un evento formativo “da normativa”, può essere che la mail di notifica non vi sia stata inviata ma che l’evento vi sia comunque stato caricato anche senza dover compilare il questionario.

1 Mi Piace

Buongiorno, come consigliato ho controllato il libretto e confermo che l’evento ed i 3 CFP sono effettivamente presenti. Controllavo il Curriculum Professionale e non avevo pensato di aprire il Libretto.
Grazie a tutti.

Buonasera, sono il Geom. Pierangelo Gubbiotto e ho partecipato al corso sulle misure di sicurezza anti-Covid nella sessione dell’11/06/2020, ho controllato il mio codice fiscale ed è corretto, ed anche sul SINF i miei dati sono corretti in quanto ho ricevuto crediti da altri corsi tenuti di recente, chiedo se potete verificare.
Grazie
Cordiali saluti

scusate,anch’io non ho ricevuto i crediti,ho controllato,i dati sono corretti
geom Alberto Cavallo CVLLRT62C14A124H
grazie,saluti

Pierangelo e Alberto,
ho la netta sensazione che voi non abbiate letto con la necessaria attenzione questo passaggio del post precedente ai vostri:

Se così, fate questa verifica e scriveteci l’esito.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

ho effettuato il controllo con esito negativo
grazie saluti
geom Alberto Cavallo CVLLRT62C14A124H

Alberto, ho controllato il tuo libretto ed ho trovato i crediti regolarmente caricati nella sezione Attività formative relative al 2020, come puoi vedere nello screenshot qui sotto.

ho effettuato il controllo con esito negativo
grazie saluti

Giampiero, ci siamo sentiti telefonicamente e constatato che in realtà ti compariva la notifica dell’evento W0000001 sulla quale bastava fare clic per compilare il questionario, come spiegato nel post iniziale di Gianni Rossi.

Buongiorno, ho visto che sono stati caricati 3CFP, è possibile avere anche l’attestato con i relativi crediti corretti?
Cordiali saluti
Marco Da Prato

Marco e tutti,
abbiamo adeguato anche il numero di crediti dell’attestato, vi basterà scaricarlo nuovamente.