06/07/2020 - Seminario 266 dell'11/06/2020 GEOMETRI - Caricati i crediti formativi - DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Ciao a tutti,
vi comunico che ieri, 06/07/2020, il mio Collegio di Padova ha caricato i crediti del seminario in oggetto. Siamo anche riusciti a far approvare il seminario come “Aggiornamento Sicurezza” ottenendo così n. 3 CFP anziché solo uno come era previsto. Sul SINF il seminario lo troverete direttamente nel vostro LIBRETTO con codice WZ0000001 PD 20200611 A.

Nel caso in cui l’evento non fosse già caricato nel libretto, dovete controllare fra le notifiche quella denominata WZ0000001 (vedi immagine qui sotto) e fare clic su di essa per entrare a compilare il questionario.

Al termine salvare il questionario (vedi immagine sotto).

Aprire il libretto per verificare il caricamento dei 3 CFP.

ISCRITTI PER I QUALI IL CARICAMENTO DEI CFP È FALLITO

Attenzione: per gli iscritti aventi il codice fiscale elencato qui sotto, il caricamento dei CFP sul portale SINF è fallito con la seguente motivazione:

Non è un codice fiscale inserito nell’Anagrafe Nazionale oppure è in stato cancellato.

VRGGNN66S04I904F
BRDDRD76H21D612A
MRNFBA86D28E473K
RCCVCN57E18B500O
PSCSMN94M29A509T
NCLDNS71E23G224V

Questi iscritti sono pertanto caldamente invitati a porre in essere tutte le verifiche del caso (coinvolgendo se necessario il proprio Collegio Provinciale di appartenenza) e di sanare la loro anagrafica presso il SINF, informando il sottoscritto non appena l’anomalia sarà stata rimossa, in modo da permettere al mio Collegio il caricamento dei CFP.

AVVISO questi iscritti che la data di scadenza ultima per poter caricare i crediti è il 30/08/2020, dopodiché non sarà più possibile intervenire.

ATTENZIONE PER TUTTI: il caricamento potrebbe essere fallito anche per altri codici fiscali non elencati qui sopra. Pertanto vi invito tutti a controllare la vostra posizione con il dovuto anticipo rispetto alla data di scadenza sopra evidenziata.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento riguardante i CFP, rispondete in questo argomento.

PER FAVORE, se avete dubbi o vi servono chiarimenti, non scrivetemi ciascuno una mail ponendomi tutti le stesse domande, scrivetemi qui sul forum così lo scambio di informazioni viene condiviso tra tutti gli iscritti con grande risparmio di tempo.

Vi ringrazio nuovamente per aver aderito ai nostri corsi e mi auguro di ritrovarvi in uno dei nuovi eventi formativi.

Cordiali Saluti.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio
Geometri e Geometri Laureati di Padova
cell. 3202896417
gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

1 Mi Piace

Geom. Sordillo Elmanno, Avellino n. 1956, non ho ricevuto nessuna mail del SINF. Non trovo nemmeno l’avviso nella piattaforma della Formazione Professionale contnua.
Può verificare come mai ?
Grazie

Buongiorno non trovo caricati i punti sebbene non sia presente il mio codice fiscale nell’elenco sopra.
CRTLRT68R19E507F
Potreste verificare.
Grazie

Anche se il mio codice fiscale non è presente nell’elenco, non mi sono stati caricati i crediti. Forse perché sulla pagina “I miei Corsi” c’è scritto che saranno caricati il 15/07/2020?
Grazie
Geom. Vincenzo Bartolomeo

Ciao Ermanno, Alberto e Vincenzo, rispondo contemporaneamente ai vostri tre messaggi.

Ho verificato e vi confermo che il mio Collegio di Padova ha correttamente caricato sul portale SINF i vostri CFP per il seminario in oggetto. A questo punto, se non vi è arrivata la mail del SINF con il questionario di gradimento, dovete accertarvi di aver seguito le istruzioni del PDF “Cosa fare se non si è ricevuta l’email del SINF con il questionario del corso”; il link per aprire questo file lo trovate all’interno dell’altro PDF “Come ottenere i CFP” del mio post iniziale.
Se, dopo aver attentamente seguito le istruzioni, non trovate il questionario sul SINF, tornate a scrivere qui.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Ho seguito attentamente le istruzioni, ma non è arrivata ne l’e-mail del SINF con il questionario e nemmeno la notifica sul sito www.cng.it. Ho anche controllato il codice fiscale dal menu Profilo (il mio profilo) e l’indirizzo e-mail di registrazione sul SINF, risultano registrati correttamente. Non c’è nessuna notifica nella SPAM.
Grazie.
Cordiali saluti

Ciao Gianni,
ho seguito le istruzioni che indichi.
Sul SINF non trovo nessun questionario da compilare in riferimento al corso.

Non so proprio cosa fare.

Grazie

Buona sera, è possibile che erroneamente mi abbiate caricato 3 crediti come seminario di aggiornamento quinquennale coordinatori?
Grazie.
Ivan

Gianni scusami, non avevo letto bene il post iniziale.
Buona serata.
Ivan

Buonasera ho seguito attentamente le istruzioni, ma non risulta notificata nessuna mail, ne caricati CFP.
Cordiali saluti
Geom. Barbara Ceruti

Salve, nemmeno io ho ricevuto il credito formativo per il seminario 226, anche se il mio c.f. CVL PQL 82R20 H703V non è presente tra quelli indicati. Ho appena controllato sul SINF e non c’è nessuna mail per compilare il questionario. Potreste verificare? Grazie anticipatamente.

buongiorno;
ho controllato, e anche a me non è stato accreditato il CFP.
ho verificato la correttezza del CF e della mail
potete darmi riscontro?
grazie

Geom. BIANCO DOMENICO, BNCDNC71H07G786L, COLLEGIO GEOMETRI DI MATERA n. 1001, non ho ricevuto nessuna mail del SINF. Non trovo nemmeno l’avviso nella piattaforma della Formazione Professionale continua.

Barbara Maria, Pasquale, Giancarmine e Domenico,
forse non avete letto attentamente l’inizio del mio post iniziale:

Questo significa che il seminario non è stato registrato sul SINF con il suo titolo originario ma come “Aggiornamento Sicurezza” e con ben 3 CFP, per questo voi dite che non lo trovate, in realtà è presente con quest’ultima denominazione. Verificatelo.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno, sono il geom.Piero Paoli (iscrizione n.845 collegio di Pisa) non ho ancora ricevuto i crediti, come posso fare?

Gent.mo Geom. Rossi mi perdoni io avevo letto bene e confermo che non mi sono stati accreditati i CFP riguardante questo corso con questa dicitura.
Attendo Suo riscontro.
Cordiali saluti
Geom. Barbara Ceruti

ho verificato, in effetti erano già stati accreditati come “aggiornamento sicurezza”
grazie

Ho verificato anche io, in effetti sono stati accreditati come “aggiornamento sicurezza” con 3 CFP, perciò c’è stata un po’ di confusione. Grazie mille per la disponibilità, geom. Pasquale Cavaliere.

Buongiorno ho ricontrollato e non risultano ancora accreditati.

Attendo un riscontro.
Grazie.
Geom. Barbara Ceruti
CRTBBR71S68F205C
Collegio Milano n.9770

Niente non c’è, un’altro corso dello stesso periodo con altra società lo trovo caricato, questo no. Ho controllato in tutti posti possibili. e comunque non mi è arrivato nessun questionario. :pensive: