06/07/2020 - Corso 227 GEOMETRI - Caricati i crediti formativi del primo semestre 2020 - DA LEGGERE ATTENTAMENTE

Ciao a tutti,
vi comunico che ieri, 06/07/2020, il mio Collegio di Padova ha caricato i crediti del corso in oggetto per tutti coloro che hanno superato l’80% dei test entro il 30/06/2020. Per ottenere l’assegnazione definitiva, seguite le istruzioni di questo PDF:

Come ottenere i CFP

AVVISO che la data di scadenza ultima per poter caricare i crediti è il 28/02/2021, dopodiché non sarà più possibile intervenire.

ATTENZIONE PER TUTTI: durante il caricamento non sono apparsi errori, ma vi invito tutti a controllare la vostra posizione con il dovuto anticipo rispetto alla data di scadenza sopra evidenziata.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento riguardante i CFP, rispondete in questo argomento.

PER FAVORE, se avete dubbi o vi servono chiarimenti, non scrivetemi ciascuno una mail ponendomi tutti le stesse domande, scrivetemi qui sul forum così lo scambio di informazioni viene condiviso tra tutti gli iscritti con grande risparmio di tempo.

Vi ringrazio nuovamente per aver aderito ai nostri corsi e mi auguro di ritrovarvi in uno dei nuovi eventi formativi.

Cordiali Saluti.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio
Geometri e Geometri Laureati di Padova
cell. 3202896417
gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno, a me non è arrivata la mail con il questionario del Sinf.
E dal sito della cassa non riesco a trovare la modalità per entrare nella scheda della formazione continua.
Come posso fare?

Ciao Andrea,
ho verificato e ti confermo che il mio Collegio di Padova ha correttamente caricato sul portale SINF i tuoi CFP per il seminario in oggetto. Se non ti è arrivata la mail del SINF con il questionario di gradimento, devi accedere al sito del CNGeGL, non a quello della Cassa Nazionale. Segui le istruzioni del PDF “ Cosa fare se non si è ricevuta l’email del SINF con il questionario del corso ”; il link per aprire questo file lo trovi all’interno dell’altro PDF “ Come ottenere i CFP ” del mio post iniziale.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Ciao Gianni, io devo ancora seguire il corso ma credo lo farò a fine estate.
A fine anno mi verranno caricati i crediti dell’intero corso e perderò quelli di luglio?
Grazie mille in anticipo

Ciao Rosario,
no, non perdi nessun credito, il 06/07/2020 abbiamo caricato i CFP degli iscritti che hanno completato il corso entro il 30/06/2020, mentre in gennaio 2021 caricheremo quelli che, come te, lo completeranno nella seconda metà dell’anno. In ogni caso, anche se i CFP saranno caricati a gennaio 2021 avranno validità per il 2020.

Ciao Gianni,

Avendo completato l’80 % del corso i 40 crediti ottenuti vengono in automatico caricati per il triennio 2017/2020 o devo fare qualche richiesta particolare ??

grazie mille in anticipo

Luca

Ciao Luca,
leggi la frase (bella evidente in rosso) che trovi sotto la tabella del corso, poi leggi anche il PDF che si apre cliccando su Come ottenere i CFP:

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it